Inorridire e segnalare le infiltrazioni gravissime di criminalità extra comunitaria in Italia, non è coltivare l’odio xenofobo, anche perché tra le vittime di una gestita immigrazione criminale vi sono anche donne bambini e gente regolare extracomunitaria …
Analizzare fenomeni criminali di vastissima penetrazione e gravità e chiedere l’immediato intervento anche giudiziario dello Stato e la espulsione di intere organizzazioni criminali extracomuntarie come la mafia nigeriana .. non solo è essere della parte della legalità, ma svela la esistenza altamente probabile di coperture e supporti addirittura nel nostro paese .. segnalati da membri noti di commissioni parlamentari competenti.
UN eccidio di orrifica natura come quello di Macerata .. indica substrati e realtà criminali incompatibili anche con il sistema dei valori e culturale del nostro paese, ma indica anche .. trasversali potenziali collegamenti con coloro che in nome di un anti cristiano operare ed italiani (nascosti e deviati) possono trovare manodopera e azione … coerente col modo di agire di poteri deviati e coperti ..dei quali non si osa parlare. Gli stessi particolari sul sezionamento del cadavere suggeriscono varie ipotesi di lettura per non parlar delle valigie "lasciate in bella vista" (salvo verifica " a bella posta" ?!).
Non condividere poi in alcun modo una risposta instabile e criminale di chi spara nella folla contro i “neri” ferendo persone regolari e perbene altresì perché a sua volta destabilizzato da fatto gravissimo di cronaca nera, non comporta però spostare l’asse della riflessione su un gesto isolato e criminale ma da taxi driver all’italiana .. (ma non erano poi due gli uomini sulla 147 che viaggiavano nel centro di Macerata a presumibile discreta andatura e quello che sparava ,, uno dei due, come da iniziali notizie ... giornalistiche ?!).
Certo comunque anche la indicata solo morte per "overdose" della povera ragazza è ascrivibile al delitto di omicidio conseguente ad altro delitto (spaccio e cessione di stupefacente).
Chi strumentalizza tutto ciò comunque o è in mala fede o peggio.
Siamo abituati ad attività coperte costruite segretamente .. ed usate per fini politici evidenti (anche solo senno di poi, dalla strage di piazza fontana almeno in poi , ma dagli ultimi 25 anni mediante attività di eversione non convenzionale GESTITA .. nella quale il trattamento ed utilizzo di soggetti border line ed instabili con mezzi "professionali" è uno degli snodi reali e più nascosti del golpe strisciante).
RESTA UNA PRIORITA’: colpire le criminalità importate e disvelare ogni possibile coperture criminale a sua volta significa chiedere allo Stato che ridia legalità e di esser all’altezza del compito suo.
PAOLO FERRARO
ARTICOLO SU FB https://www.facebook.com/PAOLOMAG/posts/1579508658809780
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti analisi e dati graditi